Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 07:20   #16
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusa Aland non sono proprio convinto! che mi dici della distruzione delle barriere coralline?Oppure della deforestazione del polmone della terra?O dell'inquinamento che ha prodotto Cernobyl?O delle piogge acide?O del continuare ad estrarre prodotti dsl sottosuolo?
Oggi non c'e' un coltivatore che riesca a far crescere una mela o un pomodoro senza somministrare veleni vari per riuscire a farla crescere!
Ricordo un anno i pomodori di mio padre dopo una piovuta si soni riempiti di macchie nere non soli i suoi.......
Vorrei portare all'attenzione il fatto che l'uomo ha sempre cercato di copiare la natura per inventare vedi uccelli-aerei.....
Ci sono sequoie che vivono migliaia di anni senza fare una piega.....Io sono dell'idea che la natura sia perfetta e anche i suoi equilibri.......Ma......se non gli si da modo di recuperare si arriva a dire e far credere che la colpa di queste cose sia la natura stessa......Non dimentichiamo che anche lo scienziato non e' perfetto e avolte anche loro stessi davanti a determinate cose hanno dei dubbi!!
Tutto questo secondo il mio modesto parere!

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries