Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 03:17   #9
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora vorrei fare una prova prima di fare la vascozza che se mi riesce la faccio per bene....
diciamo un beta/tester, cosi magari ho tempo di allevare anche la calli e farla diventare bella ampia(sempre che non mi muoia cosa probabile).....
a casa mi avanza una vaschetta di 40l aperta,una plafo 2x24 t5 con due tubi 10000K° della ch(li usate nel dolce?) e filtro biologico con pompetta....devo solo prendere i cannolicchi.......

partiamo dall'acqua, cosa mi consigli, la uso tutta del rubinetto(in casa usiamo già un depuratore)? oppure faccio metà e metà? la metto tutta d'osmosi e aggiungo qualche prodotto(quale)?

batteri----- va bene qualsiasi cosa trovo in negozio o c'è qualcosa di più specifico che usate nel dolce??.........

oltre a queste cose domani vedo se trovo anche il fondo e fertilizzante da metter sotto, qui non chiedo marche, so già che mi dovrò accontentare di quello che trovo, spero di trovarli del colore e glanumetria uguali a quello della elos che ho visto nel video questo Clicca per vedere il video su YouTube Video

in pratica dovrei fare tutto cosi tranne l'abero che non mi piace

perr le rocce va bene qualsiasi cosa da decorazione,lavichè o cosa?? quelle del video mi piacciono, però non so che roba sia, all'inizio son bianche, poi gli diventano scure...bohh.................
mi sa che qui non viene nessuno e devo martoriati grazie tante per ora un saluto Ory

Page generated in 0,09223 seconds with 13 queries