Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 19:49   #18
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
wurdy riparto con berlinese classico....non avevo voglia di far la vasca alta 65 cm e soprattutto non avevo voglia di aspettare che maturasse come si deve visto che cambierò rocce e acqua ed ho pesci e coralli da inserire alla svelta ( non posso tenere 2 vasche accese per troppo tempo, mia madre mi ammazza ed ha ragione )

rocciata visibile su 2 lati....tipo quella che aveva perry per capirci, solo che verrà fatta scendere da sinistra a destra lasciando libero appunto il lato destro che è in vista, comunque metterò circa 35/38 kg di rocce non di più...lascerò un po di spazio davanti e sul lato destro per la sabbia, se mai deciderò di metterla.....

illuminazione 10*39w autocostruita....di commerciale da 10*39 c'è colo la powermodule e costa una follia....

tiziano gli sps sono da nicola...gli lps stanno bene nella vaschetta da te starebbero troppo a stecchetto e mi si sciupano

Ultima modifica di Daniel89; 28-11-2012 alle ore 21:54.
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09795 seconds with 13 queries