|
allora ciste provate; razione giornaliera sera, barattolino jbl, barattolino prodac...
metodo di schiusa: schiuditoio fai da te con la campana dei cd e con un barattolino di mangime finito che funge da coperchio dove entra il tubo dell'areatore, oppure bottigli sempre con un buco nel tappo dove entra il tubicino dell'areatore, (più schiuse). con tutti e due i metodi ho utilizzato una pentola per spaghetti con un riscaldatore a 27/28 gradi e ho messo a galleggiare gli schiuditoi...
ho dato un occhiata ai cibi che mi hai elencato tra i cyclops, i microworms, le anguillole, quali sono i migliori e sopratutto come si svolge il trattamento durante la somministrazione..?? sporcano tanto l'acqua, ecc ecc ??
p.s ho notato che ci sono delle pause pranzo, e gli avannotti si distaccano momentaneamente dal corpo del genitore scendendo a terra e mangiando il granulato ridotto in polvere dalla madre, infatti sto provando con il macinare il granulato e la spirulina in polvere e somministrarla sul fondo vicino a loro..
|