Ciao e benvenuta!
Allora ci sono varie cose da rivedere nelle tue vasche:
- i pesci che hai nell'acquario piccolo non stanno bene in quei litri, quindi fai bene a spostarli nel 90 litri. Mi raccomando spostali solo dopo aver controllato i pH GH KH, NO2 e NO3(vai a dare un'occhiata alle guide per capire di cosa si tratta)
-Nel 90 litri io inserirei i Xiphophorus helleri(portaspada), il corydoras, le Anentome helena(lumache killer) 
- aggiungerei un'altra femmina di portaspada perchè maschi e femmine vanno in un rapporto 
1 : 2
- aumenterei i corydoras a 5 - 6, sono pesci gregari che vanno tenuti in gruppo.  Per i valori che dovrai usare per i portaspada puoi mettere corydoras aeneus o paleatus, tutti della stessa specie. Il tuo di che specie è? se non lo riconosci posta una foto che ti aiutiamo a riconoscerlo.
- nel fluval edge ci metterei delle caridine o al massimo ci lascerei le anentome helena
- non puoi mettere i neon nell'acquario piccolo. Anche se sono pesci molto piccoli, devono essere messi in gruppi da una decina di esemplari e in acquari lunghi almeno 90cm - 1 m di lunghezza perchè sono grandi nuotatori.
- se vuoi puoi inserirli i guppy, ma sappi già da ora che tra guppy e portaspada ti riempiranno la vasca e dovrai trovare qualcuno a cui regalare gli avannotti. (o visto che hai le tartarughe puoi usarli come mangime vivo per loro[a me dispiacerebbe] )
- ultima domanda: valori dell'acqua nel fluval edge? Quantità di luce nel 90 litri?
Per il resto mi sembra ok. Le piante più ne metti meglio è. 
Ciao