Discussione: il mio acquario 100 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 13:57   #3
luigilape
Plancton

Cittā: casagiove
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate!

Chiedo scusa nn sono molto pratico dei forum in generale e preso dall'euforismo credevo stessi scrivendo nella sezione giusta..io ogni caso...grazieeee....ma quindi quando mi consigli di spostare le piante e di metterle sulla pietra ke vedi in foto?....x quale motivo le mie piantine avranno problemi a crescere con l'illuminazione corrente?sinceramente nn so quanti kelvin sono i neon ma in ogni caso essendo usato l'acquario, li debbo sicuramente sostituire...cosa mi consigli di mettere?vorrei tanto mettere + piante ma sarei costretto a comprare 1 impianto co2?mi posti qualke link di siti online per comprare piante perchč da me nn ne trovo molte ke mi piacciono...vorrei tanto prendere qualke piantina ke nn cresca molto da mettere nella parte anteriore...inoltre x lo sfondo mi consigli qualcosa????dove acquistarlo online ?3d o normale?grazie mille x l'aiuto e i consigli ke mi dai!!!per la fauna pensavo a qualke neon delle cardine e una ranokkietta acquatica vista dal mio negoziante....cosa ne pensi?...nn voglio sovraffollare l'acquario quindi poca fauna..inoltre x la durata dell'illuminazione inizio bene col procedere gradualmente da 5 ore per poi arrivare ad 8?
luigilape non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries