Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 13:48   #8
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
dopo l'alluvione che ha colpito queste zone 2 sett. fa , vi mostro cosa c'è stato oggi.....

avranno ragione loro? mah......... questo è un bel x-file.....
questo lo hai visto tu e hai fatto le foto? se è si deve essere stato uno spettacolo
si, ieri all'ora di pranzo degli operai..... ( le 12 )
la tromba è si impressionante ma comunque non era vicinissima a noi , quello che più ci ha colpiti erano le nuvole nero sopra la nostra testa che giravano in senso anti orario.
wow, io sarei andato di corsa verso la tromba armato di macchina fotografica, pagherei per vedere uno spettacolo del genere

Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Verro' nel silenzio della notte in un momento di massima quiete e beatitudine per giudicare i vivi e i morti,....
La terra a subito ben piu' gravi disastri in passato, credo siano tutte cose normali, forse e' solo l'esasperazione dei giornalisti che con la strategia del terrore, vogliono farci apparire normali eventi come catastrofici. Questa mattina vedendo il TG, si parlava di toscana ridotta ad un cumulo di fango e macerie da una tempesta stratosferica. Abbiamo chiamato la sorella di mia moglie che vive a cascina preoccupatissimi! C'e' stata solo un abbondante pioggia che ha creato un po' di disagi, ma nessuna mostruosa catastrofe.
è sempre così, meglio non guardare i TG, dicono un mucchio di ******* incredibile, e girano la notizia per il verso che conviene a loro.
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10308 seconds with 13 queries