Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 13:28   #3
Bach
Bannato

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che ci sono dei protocolli ben collaudati, per es. il berlinese. Poi esistono le varianti: decido di fare un berlinese connpoche rocce? Ok ma in quel caso metterò pochi pesci, e via di seguito.

Ma se una vasca funziona, non accade per caso. Se una vasca per es. funziona senza skimmer, non significa fortuna: significa che lo skimmer non è indispensabile sempre e comunque, e che il successo in quel caso dipende da tutto l'ecosistema, come è progettato e come funziona nella realtà. Se poi a qualcuno capita di azzeccare per caso tutto quanto essendo ignorante e inconsapevole, beh è possibile, ma statisticamente è mooolto raro che accada.
------------------------------------------------------------------------
In pratica le uniche cose sicure e immutabili nei decenni sono le esigenze degli animali che alleviamo: condizioni di luce, movimento, valori dell'acqua. I metodi per ottemperare a tali immutabili esigenze sono invece diversi e destinati ad evolversi e a cambiare nel tempo, secondo me.

Ultima modifica di Bach; 28-11-2012 alle ore 13:34. Motivo: Unione post automatica
Bach non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09253 seconds with 13 queries