Pesce rosso
Città: ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da ghirba
|
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
Ghirba per trarre conclusioni certe, la vasca dovrebbe essere a stecchetto, o almeno se prima con altre illuminazioni ti andava bene e ora male...cmq come copertura e diffusione ti trovi bene????
Ok Paolo, quindi niente coralli alla Ciliaris hahahaha.......
Vutix, nel senso che il modello nuovo costa meno del modello vecchio...trovata a 690....
|
Orysoul, hai ragione, ma questa vasca e nata con la Vertex, il mio termine di paragone, è con una vasca di 140 cm illuminata da 2X250 HQI E 4 T5 DA 54 Watt, che ho dismesso 6 anni fà, e pensavo di aver "smesso" con l'acquariofilia.
la plafo comunque mi piace, e ho ricominciato con gli acquari, proprio per i led, solo che pensavo fosse più performante, ma non tornerei alle hqi e neanche ai t5, sopratutto per il calore in estate e i consumi (solo 80 Watt se la spingi a palla). Però, come diffusione e copertura secondo me e un po limitata nel senso che gli SPS devi per forza metterli in alto e centrali, altrimenti stentano, è perfetta invece per gli LPS, credo che su una vasca più grande, mettendo una 60 o una 90, che ha più moduli la resa sia proporzionalmente superiore, IMHO ovviamente,
Pendragon18 In settimana mi arriva la plafo pacific Sun ;) la monto e poi ti faccio sapere ! Quello che ho notato è che qui in Italia la hanno in pochi.... Ma ho visto vasche con i led pacific Sun stupende ... Una sta anche vicino casa mia :D
Fantastico, io non l'ho vista in funzione, ma mi ha subito ispirato, e anche solo come sensazione credo che sia un'altra cosa rispetto a quello che ho, il problema è che devo acquistarla subito, perchè pare che l'offerta a 990, sia solo fino a fine mese, aspetto le foto grazie, ciao
Paolo, complimenti bellissima vasca 
|
Si infatti io l'ho presa con l'offerta :D altrimenti mi sarei tenuto la mia 12x54 xD comunque se devi ordinarla tieni conto che ci mettono un mese a spedirla... Io sono 3 settimane che aspetto ma ancora niente
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
|