Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2012, 15:22   #30
Anto86
Discus

L'avatar di Anto86

Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Mi piace anche questo, ma preferisco l'elongatus.

Del zebra katale che mi dici?

Se anche tu mi dai un parere positivo sullo sprengerae allora questa dovrebbe essere la popolazione definitiva e si può iniziare a discutere di layout ed altro.

Sulla taglia dei pesci cosa mi consigliate? Ho visto che li vendono sessabili di taglia M ed L.
Io preferirei prenderli piccoli, quindi di taglia M, per vederli crescere nel mio acquario e poi ci risparmierei anche qualcosa. Con questi quattro trii di taglia M sono a 200 euro su afrofish, ma almeno mi becco la spedizione gratuita

Per la rocciata cosa sarebbe meglio fare? Una unica che parta bassa dal vetro frontale fino ad arrivare quasi a pelo d'acqua dietro? Due rocciate distinte?

Come pompa di movimento quale potrebbe andar bene? Considera che la pompa del rio è stata sostituita con una hydor da 1200 l/h.
I metriaclima a parte quello che ti ho elencato è meglio metterli in 150cm...per gli altri se sono sessabili in taglia M per me va bene, direi che ci siamo
Come pompa di movimento vedi tu, io non lo vedo come elemento determinante...
Riguardo alla rocciata potresti farne 2 distinte con un paio di roccioni verticali centrali a creare una barriera visiva

Page generated in 0,09966 seconds with 13 queries