Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2012, 09:38   #6
pendragon18
Pesce rosso

L'avatar di pendragon18

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ghirba Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Ghirba, su cosa non sei soddisfatto?????
Paolo sugli sps un pò grandini(vedo che ne hai) la luce gli arriva bene, o sono un pò in ombra? cmq quanto è lunga la vasca? per capire quanto illuminano 3 radion.......

P.s. avete visto la stangata radion quelle nuove costano meno
Orysoul, non sono soddisfatto sopratutto della crescita, molto lenta, e neanche dei colori, ma come ho detto prima dipende anche dalla capacità di gestione della vasca e dal "manico" che io evidentemente non ho... al momento la gestione della vasca è limitata a cambi regolari del 10% settimanali, integro con poca regolarità solo con aminoacidi. I valori sono buoni N03 0 test salifert P04 0,015 Test Rowa calcio 460 e magneso 1300 Test salifert
ho visto le nuove Radion a 690 e sono tentato di cambiare la vertex, ma siccome a gennaio cambio la vasca passando ad un 125X60X60 DSB sono fortemente tentato dalla Metis Hyperion R2 300 Watt della pacific Sun che ancora per poco costa &8; 990 Pareri?
inserisco una panoramica fatta ieri al volo col cell e una di giugno giusto per vedere la crescita
come fotografo faccio pena

Giugno 2012

26 novembre 2012

ciao
In settimana mi arriva la plafo pacific Sun ;) la monto e poi ti faccio sapere ! Quello che ho notato è che qui in Italia la hanno in pochi.... Ma ho visto vasche con i led pacific Sun stupende ... Una sta anche vicino casa mia :D
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries