Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2012, 09:29   #23
ghirba
Guppy

L'avatar di ghirba

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Ghirba, su cosa non sei soddisfatto?????
Paolo sugli sps un pò grandini(vedo che ne hai) la luce gli arriva bene, o sono un pò in ombra? cmq quanto è lunga la vasca? per capire quanto illuminano 3 radion.......

P.s. avete visto la stangata radion quelle nuove costano meno
Orysoul, non sono soddisfatto sopratutto della crescita, molto lenta, e neanche dei colori, ma come ho detto prima dipende anche dalla capacità di gestione della vasca e dal "manico" che io evidentemente non ho... al momento la gestione della vasca è limitata a cambi regolari del 10% settimanali, integro con poca regolarità solo con aminoacidi. I valori sono buoni N03 0 test salifert P04 0,015 Test Rowa calcio 460 e magneso 1300 Test salifert
ho visto le nuove Radion a 690 e sono tentato di cambiare la vertex, ma siccome a gennaio cambio la vasca passando ad un 125X60X60 DSB sono fortemente tentato dalla Metis Hyperion R2 300 Watt della pacific Sun che ancora per poco costa € 990 Pareri?
inserisco una panoramica fatta ieri al volo col cell e una di giugno giusto per vedere la crescita
come fotografo faccio pena

Giugno 2012

26 novembre 2012

ciao

Page generated in 0,09371 seconds with 13 queries