Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 21:37   #24
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Aleslai non lo smonto affatto, che poi la rocciata è un monopezzo cementato, posso prenderlo e piazzarlo ovunque, sto pianificando una cosa per lasciare tutto cosi solo in una vasca più grande, visto che ha raggiunto una stabilità imbarazzante senza ausilio si strumentazione!!!!

Pietro non so se ti piace o meno, ma allora perchè paragoarla ad altre vasche, e dire che fra il mio e altri ne corre di acqua??? se vuoi dire qualcosa fai pure, accetto complimenti e critiche allo stesso modo, poi sta a me condividerli,apprezzarli o meno..... per il pesce provo a rispiegare.. per ora è proporzionato alla vasca, anzi se la mettiamo sui cm e volume sta più largo di tanti altri, è in supersalute(basta vedere il video) lo alimento 4 volte il giorno e non subisce stress di alcun tipo(territorialità,dividersi il cibo e spazio,ha una vaschetta solo per lui,e ci starà meno che in certi espositori)
poi hai mica notato che pesci ci sono sul nano che ti piace tanto??
io isterico!?!?! ancora no fortunatamente, ma se contianuiamo cosi può darsi
dal video non si vede molto,pero'i chirurghi,in generale,hanno bisogno di spazio per dare libero sfogo al nuoto....mi sembra sacrificato,ma e'un mio pensiero,per il resto la vasca non mi dispiace,ma puoi sicuramente migliorare,vedo carenze in tema di crescita e colori.....un paio di dritte sono tentato di dartele,ci penso.....,almeno ringraiami per l'audience che ti sto dando..eccheccacchio.....
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10543 seconds with 13 queries