Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 17:37   #3
dewey88
Plancton

Città: livorno
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sìsì aspetterò un mesetto e intanto farò dei test per identificare il più volte citato picco...ci sono dei segnali da cui si può intuire il picco e si tratta solo di fare test su test?
la lampada è proprio qll...765,resa cromatica 7,la negoziante ha detto che le piante che m ha dato non sono esigenti e quella basta e avanza..si sbaglia?
il legno allora lo metterò al più presto in acqua,mi hai tolto una preoccupazione..
per quanto riguarda la temperatura t spiego meglio...l'acquario è situato nel posto più fresco della casa,al riparo da ogni fonte d calore..ho cambiato il precedente termoriscaldatore xchè impostato a 25 rendeva l'acqua calda a 30 31 gradi,al che m sono spaventato prima pensando che fosse la combinazione lampada + ghiaia nera,poi staccato il termostato la temperatura è calata abb velocemente fino a 25 con le luci accese...quindi le luci sono responsabili al massimo di un DT di 0.5 gradi e nn certo 6 o 7...cambiato quindi il termostato,nuovo,l'ho messo a 25 ma la temp è costante a 27!!che sia il termometro a ventosa il problema??
------------------------------------------------------------------------
a...per l'acqua che m chiedevi...è una formulazione gia pronta di acqua osmotica e un po di acqua d rubinetto se bene ho capito,nella giusta dose per nn fare le proporzioni tutte le volte...da quel poco che so comunque i valori sono ritoccabili

Ultima modifica di dewey88; 26-11-2012 alle ore 17:39. Motivo: Unione post automatica
dewey88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09475 seconds with 13 queries