Discussione: Qualche scatto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 16:22   #80
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
comunque quella terrazza al centro continua a urlare disperata "metti una tridacna su di me, adesso!"
Siamo al punto di consigliare una tridacna in un 35 litri? Mi sono perso qualche cosa??
Solo per capire
Secondo me su può fare e lo faró... anzi sono dell'idea che aiuti molto filtrando gli inquinanti... certo che se sperma sono gran cazzi
non sono d'accordo, la tridacna non è un filtro, ma un animale che richiede valori costanti specialmente nella concentrazione dei carbonati.
se da un lato dovesse anche rivelarsi utile per ridurre i nutrienti, il rovescio della medaglia è che renderebbe un nanoreef perennemente carente di oligoelementi e richederebbe integrazioni giornaliere!
non è un animale facile e sicuro da gestire in un nanoreef di 30 litri....
------------------------------------------------------------------------
e ritengo sia un azzardo consigliare qualcosa solo perchè lo si è letto in giro o per semplice deduzione mentale.
così diventa un passaparola con aggiunta di errori e false deduzioni, per altro....
trovo giusto mettersi nella condizione di consigliare solo quello su cui si ha esperienza diretta e in prima persona.
------------------------------------------------------------------------
Io in generale su questo punto non concordo...
Ti faccio un esempio scemo:
Università, esame di chimica organica, reazioni da studiare diciamo 100 (a caso). Chi te le insegna nella sua vità sarà specializzato a dir tanto in 4 o 5, le altre le ha solo studiate ma mai fatte. Quindi non ha la preparazione necessaria perchè non ha un'esperienza diretta?
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10214 seconds with 13 queries