Discussione: zen-dsb-led 100 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 14:54   #94
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Parlo del mare che ho visto io nelle barriere...e siccome e' innaturale anche solo tenere a casa 1 pagliaccio cerco di farlo stare il meglio possibile per quanto posso..;) e in ogni caso parlo di animali vertebrati e mobili non coralli.
Poi se sia meglio tenere un imperator e un sohal in 10 cm d'acqua libera tra rocciata e vetro frontale in un berlinese, o allevare 2 acanturidi in 700 litri in una vasca zeovit non lo so..lascio giudicare agli altri
Peccato che tu abbia parlato di INVERTEBRATI E CORALLI nel messaggio che ho quotato...penso che tu sia stato nel mar glaciale se parli in questo modo...straparli anche della mia vasca senza averla vista,visto che hanno 30 cm e più dietro la rocciata dove poter nuotare liberamente ,se vogliamo parlare della tua vasca invece,una bellissima esposizione di soldatini in linea retta,io ci sono.non parlare di metodo naturale usando zeovit..lasciamolo giudicare pure agli altri,rispettando il loro pensiero,io giudicò zeovit un metodo assolutamente innaturale.
pietro romano non è in linea  

Page generated in 0,08188 seconds with 13 queries