Discussione: Qualche scatto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 13:30   #76
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Stefano Pesce Visualizza il messaggio
Ho sempre avuto il pallino della tridacna.e mi piacerebbe molto averne una.. Secondo voi potrei prenderpa?
è più di un anno che ti spiego i ma e i forse, detto questo ormai magari sarai anche preparato.... puoi prenerla come chiunque è libero di farlo.... ma attento
------------------------------------------------------------------------
alex noble oblige non fare l'offeso nè tirare fuori la coda di paglia.

Ho solo detto che molto spesso si danno consigli o si parla di qualcosa per deduzione o perchè si è letto molto a riguardo e non per esperienza propria..... e credo di aver ragione a preoccuparmene.

non è un offesa nei tuoi riguardi, ma vuol essere un avviso generico e un esortazione a metterci nella posizione di consigliare solo quando sappiamo davvero bene di cosa parliamo.
non ci stiamo capendo erisen. tu giustamente dici che non si devono fare consigli su argomenti in cui non si è competente, io come prima cosa (tipo disclaimer) ho scritto che non davo consigli, e infatti non ne ho mai dati (anche quello di ripulire il sedimento come hai letto è una cosa che ho riportato da altri thread... e non mi permetterei mai di dare consigli su cose di cui non so abbastanza)

che dite la finiamo qui?
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09016 seconds with 13 queries