Discussione: Qualche scatto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 11:43   #73
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio

ah, parlando di tridacne e 30 litri... secondo me è ben possibile, se con le giuste aggiunte giornaliere e l'esperienza necessaria per prendere i dovuti accorgimenti quando si nota qualcosa di non perfetto, non la consiglierei al neofita ma non la escludo neanche a priori... una volta che si è ben insediata e la si riesce a mantenere allora diventa un valido aiuto nella gestione dell'intera vasca. prima ero col cellulare e ho scritto troppo stringato, e in effetti era ben fraintendibile, perdonatemi
In 14 anni di marino quindi ne hai avute di tridacne, quale specie consiglieresti per un nano?

Originariamente inviata da Stefano Pesce Visualizza il messaggio
Ho sempre avuto il pallino della tridacna.e mi piacerebbe molto averne una.. Secondo voi potrei prenderpa?
Stefano sopra ci sono degli interventi precisi e puntuali, Nico ha anche spiegato il perche, forse non hai letto tutto.

Posted With Tapatalk
14 anni tra marino e dolce... forse non hai letto bene la parte dove "mi rifiuto di dare consigli perchè non ne capisco abbastanza" che ***** mi sono anche scusato del post che era stato scritto al cell e si poteva travisare ma non ti basta .. sto dicendo che IO, nella mia vasca, prima o poi, lo farò (e non sono sicuramente il primo a farlo)... trovo che sia molto peggio, se non criminale, vedere pesci in 20 litri lordi, eppure li non avete reagito in modo così aggressivo. boh mi chiedo se sia io a non capire le vostre parole o voi ad essere troppo puntigliosi.

per favore adesso smettiamola di rigirarci le parole l'un l'altro sta diventando ridicola questa cosa
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10214 seconds with 13 queries