|
Originariamente inviata da Geppux
|
Ahime anche queste strisce hanno fatto la stessa fine, non era quindi un problema né di saldature né di sezione del cavo... a questo punto rimangono tre fattori... o il trasformatore che mi hanno dato non va bene o è difettoso o la locazione delle strisce (all'interno dell'acquario) non va bene. Leggendo QUESTO documento si vede come con l'aumentare della temperatura di esercizio del led diminuisce la sua vita, ma cacchio si parla comunque sempre di migliaia di ore, non di una giornata. Oggi o domani torno in Gbc e sento cosa mi dicono, intanto per favore Vincenzo, fammi sapere quando le monti come va a te, ciao.
Geppo
|
Ok io però tarderò di qualche giorno a montarle perchè stasera dovrò fermarmi a lavoro fino alle 8 e domani ho un'altro impegno la sera, se ne parla mercoledì sera all'uscita da lavoro per me :) quindi se vai alla cbc prima di mercoledì sera aggiornami su quello che ti dicono Grazie, perchè a me loro hanno detto che non è la prima volta che gli chiedono quei led per acquari e ci sono led montati da anni su dei mesi dei loro clienti quindi mi sembra strano, o è il silicone che non stagna bene i contatti?? potrebbe essere? ipotizzo da ignorante
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però è strano, perchè non penso ( potrebbe anche essere per fare più soldi ) che ti vendano cagate...ma l'alimentatore hai preso il loro a 10 €? perchè anche io volevo fare così non avendone a casa da 12 V perchè è 12 V l'uscita che usi vero??
Aggiorniamoci a vicenda che ci facciamo un favore