Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 08:18   #8
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Santissimo reverendo Visualizza il messaggio
Mauro io con il 5 stadi mi tengo in uscita con un valore di 0,03 ...
Credo che sia accettabile considerando che ho effettuato le misurazioni sull'acqua presa al negozio dalle nost parti ed il valore era nettamente superiore......
ma te in entrata che acqua hai??quanti tds??
p.s.
ti avevo chiamato ma ti sie dato latitante :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mark3004 Visualizza il messaggio
Io ho in ingresso circa 400/450, e dopo neanche 250lt di produzione in uscita il valore TDS è salito a 3, (all'inizio era 0), e le resine sono quasi completamente virate di colore... da cambiare insomma!!
Negli impianti aqua1 consigliano una "addolcitore" per valori in ingresso proprio superiori a 400 - 500, dal costo abbordabile (poco meno di 30€), e la "resina cationica" contenuta nel filtro si rigenere con semplice acqua e cloruro di sodio (sale).
ho visto gli "addolcitori" in questione sono dei normali filtri a resine mi basterebbe comprare solo le resine e metterle in uno dei miei post facendolo diventare un pre osmosi ...mmm sono perplesso attendo un illuminazione da decasei

Ultima modifica di triglauco; 26-11-2012 alle ore 08:24. Motivo: Unione post automatica
triglauco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07918 seconds with 13 queries