Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 01:38   #7
daniele7383
Avannotto

Cittā: udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Daniele26 Visualizza il messaggio
Senza dubbio lascia cosi.....metti la CO2....
E cosa se ne farebbe della CO2 con quelle piante?!?

Cmq A me quella non sembra proprio la foto di una vasca attiva da 7 mesi!
la vasca e stata attivata a maggio, diciamo che per essere preciso e piu il filtro che e attivo da maggio perche fino ad oggi ho cambiato svariate volte il layout, alcune anubias sono state spostate in un 13 lt e il cerato e stato introdotto da 1 mesetto, ora mi trovo con 8 steli da 30 cm piu le ramificazioni, la foto e di 1 mese fa ora gia e un po diverso, causa un momento di follia ho buttato una pianta e spaccato la radice che si vede...qdi e piu spoglio ora, ho postato la foto anche se nn coincidente al come stanno le cose ora per intendere a quello che voglio fare, tornado ad averlo come prima ma con aggiunta di piu piante e allestimento e inserendoci i pesci giusti per poi godermelo definitivamente, sono neofita e piu imparo e piu ce da imparare e mi sembra di nn sapere mai niente visto che in acquariofilia ogni cosa e correlata ad un altra e se si parte dai minimi requisiti e senza un appoggio nn e facile gestire un acquario..per appoggio intendo i commercianti, come voi piu esperti sapete, loro vendono e basta ma nn ti aiutano, almeno qua funziona cosi, ma in rete fortunatamente si trova sempre chi ti aiuta anche se pero molte volte si trovano pareri diversi sulle diverse questioni e alla fine quello che piu ti aiutera sara la pratica...cmq voglio fare un bel lavoro col mio primo acquario che ancora nn riesco a finirlo e tenerlo li solo da guardare...neanche a dirsi l altro utente parlava di co2 e tu mi sembri contrario ne approfitto per chiederti un parere a proposito, alla fine in acquario avro 3 anubias nana 1 barteri 1 microsorum, abbondante cerato, e vorrei provare con 1 vallisneria( e se possibile lemna minor che con illuminazione bassa cmq dovrebbe tenere) secondo te ho bisogno di co2?come devo fertilizzare?ho florena liquido e florenette tabs della sera.un ringraziamento a te a tutti i lettori di questo articolo che mi aiuteranno, mi daranno consigli e soprattutto che facciano critiche, queste mi serviranno a migliorare la mia passione per questo hobby...
daniele7383 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25031 seconds with 13 queries