Discussione: Qualche scatto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 00:30   #68
Swing
Ciclide

L'avatar di Swing

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
comunque quella terrazza al centro continua a urlare disperata "metti una tridacna su di me, adesso!"
Siamo al punto di consigliare una tridacna in un 35 litri? Mi sono perso qualche cosa??
Solo per capire
Secondo me su può fare e lo faró... anzi sono dell'idea che aiuti molto filtrando gli inquinanti... certo che se sperma sono gran cazzi
Nella tua vasca puoi fare quello che vuoi, i soldi sono i tuoi, gli animali anche
Consigliarlo agli altri su un forum in cui l'opinione condivisa da quasi tutti è di non mettere le tridacne in vasche piccole secondo me è sbagliato, ma siamo in un paese libero quindi puoi fare anche questo.
Io posso però dirti che sbagli!
Vabbè Mauri tranquillo, chiunque abbia un po' di premura, saprebbe distinguere un consiglio dato per esperienza diretta da uno dedotto per immaginazione e per assecondare un proprio desiderio più che un fatto d'esperienza reale.

purtroppo non è la prima volta che su questo forum si consiglia per deduzioni fittizie e non per esperienza propria.
molte volte ho sentito consigliare da persone che nemmeno hanno mai avuto un acquario marino.... e resto sempre molto sorpreso da questa audacia (io mi sento un senso di responsabilità e di peso ogni volta che do' un consiglio a qualcuno, sapendo che potrebbe seguirmi e sbagliare per causa mia)
Cavolo erisen, la penso proprio come te. Infatti evito sempre di dare consigli se nn già personalmente vissuti e/o sperimentati sulle mie ossa.

Page generated in 0,10598 seconds with 13 queries