|
Originariamente inviata da yeah!
|
mi spiegate la moda di scrivere in firma "se ti è piaciuto il mio commento clicca su reputazione"?
credo che la reputazione una persona se la crei per il reale apporto che essa apporti a una comunità,o in questo caso specifico al forum....quindi a che serve elemosinare click??
me lo chiedevo da un pò,con estrema curiosità :D
|
personalmente credo molto allo spazio concesso nelle poche righe che possiamo portare in firma, danno un'impronta alla nostra trasposizione su AP: dal romanticismo al profondo, al cinismo al sarcasmo, ai dialetti al senso pratico di chi elemosina qualcosa che ancora non capisce bene se conta o no! molte firme meriterebbero di essere evidenziate e più di una volta sono stato tentato di aprire un topic in sweet per elencare le più significative.
le firme più meritevoli per me sono quelle che emergono da discussioni del forum in cui si coglie il punto del problema o dell'argomento, un pò come le scritte sugli striscioni; devono essere concise, suonare bene e trasmettere molto significato. un giorno in macchina per poco non mi schianto, alzo gli occhi e sul cavalcavia uno striscione strillava:
HAI FAME? MANGIATI UN BANCHIERE
------------------------------------------------------------------------
grande malù ;)