Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2012, 22:02   #5
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,Matteo esatto mi trovo in questa situazione ed è difficile capire se alimentare o meno,la gestione è berlinese,do solo un pizzico di mangiare ai pesci,doso ogni 3 giorni 2 gocce di Sicce H&O e 3 settimane fa ho iniziato a dosare reefbooster 1/2 fiala ogni 2 sett. nient'altro,da 2 mesi ho tolto pure il carbone,onde evitare che tolga sostanze utili,l'acqua è comunque molto limpida,effettuo il cambio del 10% una volta al mese,devo dire che gli animali più scuri sono in vasca da qualche mese,gli sps provengono da una vasca illuminata da plafo led acqualiving ed uso di zeolite,gli sps (erano) belli colorati,nel giro di 2 o 3 giorni nella mia vasca sono smarronati,dalla stessa vasca provengono un pò tutti gli sps che ho in vasca,tranne le montipore foliose in vasca da più di anno e con ottima crescita anche in zona poco illuminata e le digitate in vasca da 6 mesi, le digitate presentano uno spolipamento quasi eccessivo potrebbe essere fame o la mancanza di qualche elemento?lo skimmer raccoglie poco
il bicchiere si presenta cosi dopo una settimana di lavoro

Ultima modifica di wilmar; 25-11-2012 alle ore 22:20.
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10556 seconds with 13 queries