|
|
Quote:
|
|
per il discorso riproduzione, bisogna trovare l'equilibrio per "automantenersi la specie" e diffondere " a richiesta"
|

Questa potrebbe diventare la mia nuova firma....
|
|
Quote:
|
|
quindi diciamo che hai più tempo per riuscire a dare le uova ad altri appassionati
|
Il vero problema è che non trovi gli appassionati! e non solo con i killi, il discorso vale per tutti purtroppo!
Con i killi comunque hai anche la possibilità di spedire le uova con rischi minimi, quindi è vero che la cosa è più gestibile rispetto ad altre specie, però ecco...volevo subito stoppare la frase "riproduciamo a più non posso e diffondiamo a più non posso", perchè l'ho toccato con le mie mani, e non funziona.
|
|
Quote:
|
|
per esempio ora come ora nella vasca avrete notato che i vasetti non ci sono...appunto perchè avendo uova a sufficienza è inutile raccogliere adesso e così inoltre le femmine riescono a riposarsi di più rispetto a quando hanno i vasetti a disposizione con i maschi che fanno parate tutto il giorno.
|
Ecco...su questo mi trovi completamente d'accordo e in fin dei conti siamo decisamente d'accordo sui metodi di allevamento
Azz...questi manco si infilano dentro?! Unstoppable! :°D
Forse coprendo tutto con delle foglie secche...è che il fondo nudo di solo vetro mi sa di stressante per la troppa luce riflessa....dico cavolata?