Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2012, 15:19   #4
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Credo invece di aver capito, ma forse sono io a non essermi spiegato. Come detto dovresti accendere il neon singolo centrale (da 4000K) per primo, dopo una mezz'ora accendi tutti e tre. Allo spegnimento spegni i due abbinati e lasci acceso quello singolo ancora per mezz'ora.
Ovviamente sarebbe comodo tirare fuori i fili dagli interruttori attaccarli a cavi con spina e mandarli a due timer meccanici distinti oppure ad un timer digitale con due canali.

Se invece intendi accenderli tutti insieme, non capisco quale sia il problema, lasci i due interruttori in posizione "on" ed attacchi la spina ad un timer, ma così la possibilità di accensione sdoppiata non è sfruttata.

Se invece la tua domanda è come distribuire i neon , direi di mettere il 6400/6500K davanti ed i due 4000K centrale e posteriore, ma la differenza rispetto ad altre soluzioni non è sostanziale

Resta la domanda: che tubi sono?
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09302 seconds with 13 queries