Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 20:41   #2
Federinik85
Guppy

L'avatar di Federinik85

Città: Albenga (SV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Federinik85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
D'accordissimo con te che un prodotto del genere non può avere tali difetti. Ma poi quanto lo hai pagato? Non ti conveniva prendere il "fratello maggiore"?

Per quello che riguarda gli acquari dell'askoll io li vedo come dei bei soprammobili, niente di più. Partendo dalla serie pure fino ad arrivare al fluval edge e chi, per me sono ridicoli. I motivi li hai appena elencati tu e devi pensare che il pure rispetto agli altri due è oro

Ad una persona che vuole fare un acquario serio fanno buttare solo via soldi e niente più.

Su altri prodotti tipo l'impianto co2 e il vecchio pratiko 100 mi sono trovato benissimo invece.
Ho preso i due kit starter, perché il kit pro in negozio veniva qualcosa come 130€ e con i soldi del kit pro ho preso i due starter.
Poi sinceramente l'atomizzatore mi sembrava un pò delicato da mettere nel tenerife, ho un ambiente piuttosto roccioso e lo vedevo già rotto.
Sinceramente tornassi indietro prendo i due kit grandi, è proprio vero che "chi più spende meno spende".

Cmq tornando al discorso Askoll, hanno intrapreso una politica di mercato proprio sbagliata, il Tenerife me lo porto dietro da 10 anni come minimo, era proprio un'altro mondo rispetto alle schifezze che si sono messi a fare.
Il Pure se immaginavo che era sta porcheria, ti assicuro che lo facevo fare al vetraio veramente.

Devo dire che con i filtri esterni mi sono trovato bene anche io, ho un Pratico 100 per la vasca delle Tartarughe e un Pratico New per il Tenerife e non mi posso lamentare.

Boh una cosa è sicura, con gli ultimi due acquisti la Askoll mi è proprio scaduta
Pensa ho preso pure il mobiletto del Pure, una porcheria che non ti dico è tutto laccato male e pieno di difetti, se andavo all'IKEA prendevo un mobile più bello e spendevo meno!
Federinik85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08508 seconds with 13 queries