|
io invece l'ho trovato uno dei negozianti piu forniti di roma , che se chiedi un consiglio ti viene data una risposta esatta . poi se Piras hai interessi nel diffamare un negozio allora la cosa cambia , io non mi sono trovato bene in alcuni negozi ma non lo dico dove uno non puo replicare non essendo iscritto . poi riportaci la tua esperienza negativa.....
caso strano da natura amica i prezzi vanno per grandezza di animale e tipo , se una formosa costa 30 euro e un'echinata 50 e a te piace l'echinata che vuoi da lui , non è perchè a te piace aumenta il prezzo semplicemente forse è un animale diverso ?
E poi il forum non è uno strumento dove si cerca di ledere un negoziante , semplicemente è un "luogo" dove degli appassionati parlano , si conoscono , interagiscono e migliorano le proprie conoscenza . poi se secondo te natura amica non fa per te vai da un'altra parte .......
come dicevano tutti a me usa il tasto cerca ce ne sono milioni di conversazioni come la tua per sapere i negozi di roma .......
strano che non abbiano cestinato questa discussione
|