Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 17:59   #29
Stefano Pesce
Guppy

L'avatar di Stefano Pesce

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Intaressa anche a me.. Mi sono rotto d'integrare ogni giorno kh e Ca .. -.-''
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ludwig Visualizza il messaggio
scusate ma allora si potrebbe usare anche in sistemi più grandi per dosare i vari oligo,invece di avere delle dosometriche ,nel mobile basta fare un supporto dove alloggiare 3o4 di queste bottiglie(si possono usare anche quelle da 500ml ?)con il quantitativo per 7/15gg(volendo diluito con ro) e quando si ricarica la bottiglia pulire gli ugelli per evitare ostruzioni.Sarebbe una soluzione economica e sicura
si ma hai lo svantaggio che queste meno di 100ml al giorno non ti lasciano (peccato, avessero avuto 50 come minimo sarebbero state perfette) quindi una da mezzo litro ti durerà sempre solo 5 giorni

Beh, dipende dalle dimensioni della vasca..
Io che ho un 30x30 con led (pochissima evaporazione), posso adottare questo metodo tranquillamente, anzi, ordinerò questi erogatori :). Con l'occasione della stanza nuova (ancora da fare) troverò il modo di nascondere queste bottiglie..

Ho una domanda però, ma gli a + b non si annullano se dosati nello stesso momento?
Posso per esempio diluire nell'acqua la giusta dose di "Kh liquido brightwell" ?

Ultima modifica di Stefano Pesce; 23-11-2012 alle ore 18:07. Motivo: Unione post automatica
Stefano Pesce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08586 seconds with 13 queries