Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 17:56   #711
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beaglerider Visualizza il messaggio
Ok Steno, non sono d'accordo ma facciamo come dici tu...peccato, speravo in un maggiore risparmio
A comprarli in solitaria avrei pagato iva inclusa 154,88€ (140€ se avessi fatto dichiarare il 50%)... Conti alla mano ho risparmiato 13€. Poi c'è da mettere in conto la rispedizione (12€)!!
Non te la prendere, ho visto che sforzo tu ed Alfa avete sostenuto in queste settimane e, posso dire, che siete ammirevoli...ma per quanto mi riguarda il gioco non è valso la candela :(
Nel totale del file hai 127.30€ già compreso di 10€ di spedizione , so che non è un grosso risparmio ma la sicurezza non ha prezzo.
Calcola anche che il risparmio è comunque a rischio 0 o quasi...........non è poco! La differenza è che se il tuo pacco spariva , venivi risarcito per 64€ mentre se andava bene risparmiavi 14€ ........come con noi
Ma è vero anche che comunque l'attesa da parte tua se tutto andava per il verso giusto sarebbe stata nettamente inferiore...........

Se invece provavi a fare le cose fatte bene anche in privato ti sarebbe comunque costato un 22% in +.

Purtroppo che gonfiano il conto sono anche le commissioni che si pigliano PayPal e FedEx , che probabilmente nel tuo caso non ci sarebbero state.

Ultima modifica di stenoxp; 23-11-2012 alle ore 18:56.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10867 seconds with 13 queries