Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 14:38   #5
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beaglerider Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stenoxp Visualizza il messaggio
da parte mia consiglio di far dichiarare tutto e dormiamo sogni tranquilli tutti , anche perchè se si valuta il possibile risparmio dichiarando la metà ci accorgiamo che realmente non ne vale la pena di rischiare.
Io rimango fedele al mio 50% dichiarato. Se il pacco dovesse smarrirsi (evenienza assai rara dato che la spedizione è con corriere tracciabile) amen!
La pensavo anch'io come te e ,credo, come altri del gruppo però oltre al rischio dello smarrimento del pacco che a livello pecuniario andrebbe a sgravare solo su chi ha dichiarato meno , c' è quello dell'eventuale accertamento che la dogana ha comunque il potere di fare , in caso succedesse dovremmo presentare documentazione valida per far si che venga sdoganato , tradotto vuol dire un'ulteriore ritardo anche di svariate settimane.
Lo so!!! è molto improbabile che ciò avvenga ma mettiti nei miei panni , rischieresti di ritardare questo acquisto per risparmiare una manciata di euro? Sarebbe stato diverso se tutti fossimo stati d'accordo nel dichiarare meno , in quel caso mal comune mezzo gaudio , ma c'è chi non se la sente di rischiare e deve per questo essere tutelato.Di certo non voglio sentirmi dire:"Per colpa di qualcuno che ha voluto risparmiare ora devo aspettare fino all'anno nuovo".
Vi richiedo scusa per le promesse disattese ma credevo si potesse far risparmiare tutti con assenza di rischi ma non è possibile.
Piuttosto che temere la sfiga che è sempre in agguato , meglio sperare di essere baciati dalla fortuna e sperare di sdoganare senza imposte.
A conti fatti poi anche se si paga tutto al 100% si risparmia comunque
A Mark ho dato disposizione di preparare tutto senza false dichiarazioni e si è sbilanciato con un "preferisco anch'io".

Dunque non ci resta che aspettare i ritardatari e sperare che la spedizione sia celere , c'è di buono che FedEx è si una sanguisuga ma in quanto ad affidabilità e velocità ha pochi eguali.
------------------------------------------------------------------------
Oltre alle scuse poste , in caso di ulteriori oneri a vostro carico per "risaldare" Alfa a fine acquisto , mi faccio carico anche di questi eventuali costi.Più di così non posso fare!!!

Ultima modifica di stenoxp; 23-11-2012 alle ore 14:48. Motivo: Unione post automatica
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries