Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 02:41   #699
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda l'invio del pacco e dichiarazione del valore dello stesso sembra ci siano dei problemi dei quali avevamo pronosticato l'esistenza fin dall'inizio , sembra infatti che, come conclamato, se dichiariamo metà ci risarciscono metà in caso di smarrimento del pacco .......e fin qua ci eravamo arrivati tutti!!!Il problema è PayPal , sembra che in ogni caso possa far riferimento ai dati di spedizione per un'eventuale risarcimento dunque l'unica soluzione , nel rispetto di chi vuole rispettare le regole, è di far le cose "per bene" , so che alcuni speravano in un risparmio delle imposte ma se questo può precludere un "non" risarcimento , nemmeno io ci stò!!!
Purtroppo le cose sembrano stare così , da parte mia consiglio di far dichiarare tutto e dormiamo sogni tranquilli tutti , anche perchè se si valuta il possibile risparmio dichiarando la metà ci accorgiamo che realmente non ne vale la pena di rischiare.
Mark attende nostre disposizioni in tal senso e, dati i tempi che si allungano, consiglio di procedere con l'ordine al 100% , appena avremo il "via libera" da parte vostra e tutti i pagamenti , salderemo Cutter e aspetteremo la merce.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08144 seconds with 13 queries