|
Originariamente inviata da Davide80
|
Ciao, quella centralina l ho linkata io, in quanto l ho appena acquistata assieme ad un altro utente del forum e ad un mio amico.. costa molto meno di 100 euro..
Mi arriverà a giorni e la testerò, sembra promettere molto bene ho parlato a lungo con il ragazzo che le assembla..
Io cercavo quello che cerchi te da tempo, ci sono varie soluzioni oltre a questa centralina, ma tutte "relativamente" più care e di molto..
Se sei pratico con saldature e programmazione, ti consiglio Arduino, puoi programmarlo come ti pare, con circa 40/50 euro fai tutto 
In alternativa esistono alcune ditte che le producono, ma sono tutte molto care, si aggirano dai 250 euro in su, fanno anche effetti temporale, nubi, fasi lunari, ecc ecc.. La meno cara che avevo trovato era quella della Bizeta, ma non la vedo più sul sito da tempo.. dovresti provare a contattarli
Vedi tu, queste sono le alternative 
|
Ciao innanzitutto mi scuso con te ma non mi ricordavo piu dove avevo visto il link (fortuna che l'avevo messo nei preferiti

) Lo so che é buona quella infatti ho letto tutto dai 4 ingressi + volendo il 5' per la luce notturna al programmarla come ti pare i secondi di accensione e l'ordine delle accensioni ecc. complimenti a te che lhai presa! Io ho visto 91 euro quella e visto che da altre parti non lho trovata pensavo fosse stata quella a meno, a me andrebbe bene anche una con i parametri fissi non programmabile e con una solo uscita basta che insomma un po di effetto lo fa . Per arduino sarei disperato solo a pensarci non capisco tanto di saldatura tanto meno di programmare, io al lavoro uso massimo dei puntalini o contatti rapidi che si stringono con le pinze (monto i pannelli fotovoltaici) una base ce l'ho in generale ma non per plc saldare e programmare purtroppo. Non e che voglio la pappa pronta ho solamente chiesto qualche idea o suggerimento se chiunque conoscesse un dimmer economico se non cè va bene dopo lo so almeno. Ti ringrazio per la Bizeta adesso ci guardo un pò...