Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 00:32   #20
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Scriptor, il tuo discorso non fa una piega lo condivido, quello che non approvo è che sconsigli le strip, quando affermi di non averle testate.. ho testato dai Cree che ancora ho, alle strip dalle prime che ci potevi illuminare una mensola, alle attuali..
Ovviamente non dico che un utente alle prime armi distingua una strip seria da una "natalizia" (ahahahah simpatico ) ma glie lo si può spiegare, invece di consigliare di non prenderla a priori.. x quale motivo? dato che nn hai dati in mano personali..
Magari, come è già successo, un utente alle prime armi non passa più ai led perchè scoraggiato dal costruire una plafo con dei cree.. non tutti sono pratici a saldare, forare ecc.. quasi tutti invece sono in grado di attaccare una stip e collegare una alimentatore..

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giordy88 Visualizza il messaggio
Quindi tirando le somme dalla discussione, o mi affido a strisce led di buona fattura ( ma che non sarei in grado di riconoscere poichè inesperto) oppure opto per le barre led e vado sul sicuro.
grazie per i consigli...
Esatto
Ora nn so e spero di sapere presto quanto costano queste barre e soprattutto i dati dei led rispetto alle strip

Ultima modifica di Davide80; 23-11-2012 alle ore 00:34. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09867 seconds with 13 queries