|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Ma sei sicuro che l'erogazione di co2 sia costante alle bolle da te impostate per tutto il fotoperiodo quando la bombola è carica?
Scusa se batto su questo punto, ma due riduttori su due malfunzionanti è un pò strano.
In ogni caso il comportamento dell'askoll non è piaciuto molto neanche a me. E per fortuna che si diceva che il cliente ha sempre ragione....
|
Non c'è problema è meglio vagliare ogni ipotesi.
Diciamo che sono piuttosto paranoico quindi al mattino controllo tutto, nella pausa pranzo controllo tutto e alla sera idem.
Mia moglie non mi sopparta tanto sono paranoico con i miei acquari
Detto questo la co2 è sempre stata costante alle 7:30 alle 13:00 e alle 19:00 mi metto li con timer alla mano e verifico. L'unico problema che ho riscontrato è stato sul finire della bombola del Tenerife, che ho dovuto chiudere dal riduttore di pressione, perché uscivano una quantità esagerata di bolle.
Lo so che sembra una barzelletta questa storia ma mi sto dannando a cercare di trovare il problema.
Avendo comprato i due kit assieme, potrebbe essere un lotto difettoso, sinceramente qualcosa che non va c'è per forza.