|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
In pratica ha fatto un elenco di tutto quello che non si dovrebbe fare con una bombola, ma alla fine l'askoll cosa ha deciso di fare??????? Non ti rimborsano nè sostituiscono niente?
Non puoi mandargliene almeno uno per far verificare a loro stessi se funziona correttamente o meno?
Ti posso chiedere una cosa? Tu come hai regolato il riduttore di pressione?
Perchè capita che all'inizio eroghi un tot di bolle e poi quando va in pressione tendano ad aumentare, almeno così funziona quello che ho io. Ci si deve giocare un pò all'inizio per regolarlo.
|
Ciao, in pratica la Askoll si è lavata le mani così, da quello che si può leggere tra le righe secondo loro sono io che ho fatto un 48 e con ben due kit, si perché io mi diverto ad uccidere i miei pesci.
Il riduttore di pressione ha una sola regolazione che interviene sulla valvola a pistone, che è quella che si regola con la brugola.
L'ho regolato appena comprato e poi non l'ho più toccato una volta regolata la giusta quantità di bolle, sono intervenuto sull'impianto del Tenerife quando mi sono accorto che buttava fuori troppa CO2 abbassando l'erogazione ed alcune ore dopo era terminata la bombola.
L'anomalia poi si è ripetuta sul Pure M con una conseguenza disastrosa.
A quanto pare non me li cambiano ne tanto meno si sono preoccupati di chiedermene uno per fare una verifica. Sono veramente senza parole, ho sempre comprato Askoll ma dopo questo episodio cambierò direzione.
La cosa che proprio non mi va giù e che quando la co2 liquida sta per terminare nella bombola dovrebbe esserci meno pressione e quindi erogare meno bolle, non capisco cosa cavolo può essere successo boh!