Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 21:33   #1
MrPeps
Guppy

L'avatar di MrPeps

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigli primo acquario 30 Litri !?

Ciao ragazzi , in questi giorni ho rispolverato il garage e ho trovato il mio vecchio acquario di 30 Litri , inizia tutto quando a 6 anni mi prendo la classica boccia di vetro con un pesce rosso ! poi gli compro questo acquario ma appena muore lascio tutto in garage , oggi l'ho rimesso in moto , lo ho allestito con piante e ghiaia lavata , chiedendo aiuto al negoziante , mi ha dato questo prodotto ( Sera bio nitrivec ) che lo ha dato apposta per purificare l'acqua e produrre in 24 Ore nei filtri i batteri necessari per le scorie , ora non so se è una sciocchezza ma io ieri ho misurato il ph , che era intorno agli 8 nella scala e oggi passate le 24 ore dall'allestimento e dal prodotto , il ph era neutro ( 7 ) . Che ne dite , il picco è gia passato ? E se non è passato , resistono i pesci ? ( 2 Platy Femmine , 2 Guppi tra cui 1 femmina incinta ) , ed eventuali rimedi per non farli crepare ? Mi hanno consigliato di decantare prima del picco un secchiello dove durante il picco mettere i pesci ... Che ne pensate ? :D
MrPeps non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10094 seconds with 15 queries