Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 20:00   #18
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Senza polemica, non ne ho ne voglia ne tempo, credi davvero che il 98% degli utenti che chiedono info su 'strisce' led sappiano discernere da una strip buona rispetto la classica 'serie natalizia' da 4 soldi ?

Io no !, se non dopo anni di esperienza, e magari acquisti sbagliati che portano esperienza per il futuro. Fortunatamente sono partito quando ancora non c'era il commercio di 'strip' e quindi ho speso molto e ... bene, visto che i primi LED sono in funzione da quasi 4 anni e fanno il loro dovere ... più di quanto io faccia per la vasca

Sono convinto che il 100% degli utenti è molto più intelligente di quanto possa sembrare (ed io ero, sono e sarò un utente come gli altri) ma essendo stato scelto anche come MOD ho anche il compito di indicare le mie personali considerazioni affinché, chi pone la domanda, abbia una risposta 'utile' e magari si chiarisca le idee.

Quindi quando sento parlare di 'strisce' continuerò a dire che, per me, non vanno bene, poi non vado certo a casa a vedere se mi ha dato retta o meno

Spesso nei topic ci sono anche i link e, fino ad ora, non ho mai visto nulla che comprerei ... vuoi che dica che è buona una cosa che io non comprerei mai ?

Ovvio che quello che scrivo magari da fastidio a molti commercianti ma, visto che fortunatamente non ho nessuno a cui dare conto, ritengo di dire tranquillamente quello che penso e di cui ho esperienza. Se vedo un topic che parla di uno specifico prodotto che non conosco spesso mi astengo dall'intervenire se non in linea teorica.

ps. con questo non voglio dire che tu sei un commerciante anzi, apprezzo chi scrive la sue esperienza e aiuta la crescita del forum

Purtroppo non ho fondi a sufficienza per provare tutte le tipologie di led esistenti sul mercato (ci vorrebbero anche almeno sei mesi per ogni prova), resto comunque dell'idea che è meglio NON consigliare al prossimo acquisti sbagliati ... almeno nel 90% dei casi.

ps. in ogni caso cerco sempre di portare le mie ragioni, ho perso il conto di quanti post con rispettivi spettri di emissione ho postato sul forum, evidenziando i motivi (fin troppo evidenti) per cui sconsigliavo l'acquisto
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11507 seconds with 13 queries