Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 13:26   #23
KurtFTS
Guppy

L'avatar di KurtFTS

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora molto probabilmente adotterò il metodo della mensola, mi sembra quello più semplice e fattibile per un neofita come me (mi scoccia chiedere l'aiuto ad altri nella costruzione, così come non mi piace buttare soldi inutilmente per una plafoniera da 100 euro e più). Che luci mi consigliate di mettere? Da quel che ho letto nella sezione apposita per piante come le Anubias non sono necessari luci particolari, e toricamente dovrebbe bastare anche una normalissima luce a led.

Per ciò che riguarda i valori di origine ciò che dite è vero, ma come ho specificato alcuni post fa il luogo di cattura dista circa un'ora e mezza di macchina e non sempre ho l'opportunità di andarci. La prossima volta provvederò a verificare i valori dell'acqua, anche se i pesci sembrano essersi adattati perfettamente (tra l'altro alcuni di essi li ho presi da un acquario di mio padre, ed in molti casi questi sono nati in cattività - in acqua con caratteristiche molto simili alla mia - da genitori precedentemente selvatici).
KurtFTS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11466 seconds with 13 queries