Discussione: Mannaggia a me..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 11:02   #70
JeFFo
Discus

L'avatar di JeFFo

Città: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ettorevivo Visualizza il messaggio
Si.. Io parlo di hobby consapevole.. Ma consapevole anche del fatto che certa dietrologia ecologista la trovo fuori luogo. Il mio hepatus fu un errore non mio purtroppo.. Mi fu regalato per natale e non potei restituirlo perché era stato comprato direttamente da un grossista. Mi si scatenò contro tutta una serie di improperie inutili sul fatto che non di possono tenere in 200 lordi ecc ecc. Non contenti gli stessi mi regalarono 3 discus splendidi per la mia vasca dolce dove ho due grossi Piranha.. Fortunatamente ho potuto simulare la loro morte e li ho regalati ad un amico..
L'esperienza ci aiuta a non commettere errori, ma spesso è anche difficile trovare risposte chiare ed univoche..
Non riesco a capire dove sia questa dietrologia ecologista. Stai anche tu scrivendo che un hepatus in 200 litri non ci sta. Fu un errore e gli errori li commettono tutti ma bisogna imparare e ascoltare i consigli di chi è più esperto.
Proprio perchè hai già vissuto questi errori dovresti confermare che ai neofiti in un nanoreef non vanno fatti inserire pesci invece dal tuo primo intervento non mi sembrava fosse questa la tua linea di pensiero.

Originariamente inviata da Ettorevivo Visualizza il messaggio
Chi compra un pesce lo fa perché è bello, interessante e a volte utile. A volte solo perché è bello..
Mah, questo è vero solo per un neofita alle prime armi.

Page generated in 0,09667 seconds with 13 queries