Discussione: aiutooooooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 02:46   #6
daniele2030
Batterio

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie
------------------------------------------------------------------------
quindi volevo dei cossigli sul'usare entrambe i sistemi e su qualche skimmer che schiuma davvero mi hanno indirizzato su un tunzen da immergere in vasca per vasche da 100/150 litri che ne penzi simone
------------------------------------------------------------------------
grazie simone so già come si avvia un marino l'ho già avuto fino a due anni fa con vasca da 300litri siccome allora avevo problemi di filtraggio molti mi consigliavano la samp poi a quesi si aggiungevano le super bollette dell'enel e stanco ho tolto tutto
ma come sai da buon aquariofilo che è come voler uscire dalla droga penzi di farcela ma poi ci ricaschi
solo che adesso vorei farlo in dolore o almeno con meno sciupio possibile di energia elettrica
tenendomi con il minimo indispensabile ho quasi tutto conservato della vecchia vasca tranne che la vasca stessa le luci e lo schiumatoio che alla fine non me ne sono pentito di averlo tolto poiche per me non schiumava bene
ho sentito in giro di gente che ha adottato entrambi i sistemi berlinese ed spr ma non so se faccio bene o combino più danni e poi vorrei comprare un buon schiumatoio che funzioni davvero scusa se sono troppo lungo nei discorsi

Ultima modifica di daniele2030; 22-11-2012 alle ore 02:52. Motivo: Unione post automatica
daniele2030 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10219 seconds with 13 queries