Ciao ragazzi,
ho comprato in questi giorni un alimento super polverizzato, in particolare Sera Micron, perchè quello che avevo era quello sminuzzato ma più grossolano mentre questo è proprio come se fosse polvere. Addirittura ho letto che può essere usato anche per alimentare le artemie, in sostanza è come una farina.
Ad ogni modo sembrano accettarlo di buon grado,,,dopo la somministrazione vedo le loro panciotte belle grosse. In quanto alla loro posizione, ho preso una bottiglia di plastica l'ho forata di sotto con un ago molto fine e la tengo sospesa in acqua agganciata al vetro con la calamita. Ogni giorno provvedo alla mattina e alla sera a cambiare l'acqua presente con un rinvaso dall'acqua della acquario stessa.
Ovviamente so io per primo quanto poco riciclo possa esserci ma davvero in questo periodo riesco a stare vicino l'acquario con molta difficoltà. Per il momento vedo che i pesci sono ancora molto vispi...e sono anche già cresciuti.... In quanto al cibo ne do davvero una porzione delle dimensioni ridicole visto che ognuno di essi mangia pochissssssssimo :D
Grazie per le vostre risposte, vi terrò aggiornati.
Ciao ciao