|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
sarebbe stato meglio avere i valori stabili (in 2 giorni il ph è salito e sceso come le montagne russe) ma se non ti faceva il cambio, pazienza.
l'ideale è dare il cibo in più dosi consumabili in pochi minuti, l'attuale alimentazione è estremamente povera, la devi variare di più, sicuramente ti servono almeno 2 secchi di buona qualità es. elos, duplarin, tropical, shg ecc... 2/3 volte alla settimana del surgelato (artemia, chironomus rosso e bianco) e una volta alla settimana puoi dare il liofilizzato.
più la dieta è varia e completa migliore sarà la salute dei pesci.
mi raccomando controlla e tieni monitorati i valori.
|
Tranquillo se ci saranno problemi sarò di nuovo qui a scrivere quindi spero che tu non mi risenta ahah moniterò i valori per almeno 1 settimana comincerò a fare test i prim 2-3 giorni mattino e sera e poi gli altri giorni solo la sera solo per vedere se rimangono stabili...ora vorrei piantumare un po, posso farlo? cioè se devo smuovere il fondo e mettere la mani in vasca posso farlo o li spavento a morte?? comunque mi procurerò più tipi possibili di mangime vario, sabato vado a prendere uno starter di dafnie spero d riuscire a creare una colonia così 2/3 volte a settimana gli darò del vivo che ne pensi?? il congelato lo trovo in negozio?? quanto costa mediamente?? cosa è meglio del congelato?? come glielo do che stanno sempre in fondo?? se glielo metto che galleggia vengono su a prenderlo??
GRAZIE DI TUTTO!! cosa farei senza questo forum :D