Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 22:37   #1
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
5 mesi di Led....e Vasca di 5 mesi.....

Ragazzi....vi metto 2 foto sparse della vasca....non chiedete la panoramica che "non sarà data"....me vergogno...nun me piace.
metto ste 4 fotacce xkè devo litigare con Zon e Mauri......altrimenti dopo 2 settimane di tregua vado in astinenza.

quello che vedete è il risultato di una delle più scellerate prove di resistenza e adattamento di sps.....

la cronostoria:
i coralli sono della vecchia vasca.
ho fatto la nuova in 1 giorno solo rocce morte e acqua matura....18kg di rocce vive.
inserito animali subito dopo 1 ora....coralli e pesci,tutto!

dopo il 1° mese che girava ho fatto il dsb.....sempre con tutto dentro,coralli pesci ecc.....infatti con la sabbia per 2 giorni non li ho visti......vabbè!!
dopo fatto il dsb la vasca ha avuto una botta micidiale....tutto smarronato e un paio di perdite di sps....ma talee..!!
Ovviamente il tutto coronato dall'illuminazione a led ancora da capire(almeno secondo me)....soprattutto le potenze....non riesco a regolare al meglio le percentuali tra bianchi e blu...ma ci sto provando.

i risultati al 5° mese e con ancora un dsb mezzo mezzo visto che ne ha 4 di mesi.....eccovi i risultati....
fanno schifo non rompete le pelotas.
ho fatto foto da davanti e da sopra.....perchè da davanti vengono una merda e non si capisce una mazza......i colori non sono malaccio....ma i coralli si comportano in modo strano e devo capirlo....!!!

ps aggiungo una cosetta....
la vasca è da 800 litri e sopra come illuminazione ci sono "solo" 200w circa di led.......

vasca 140x70x70 e plafo 120x60 modello con i riflettori niente lenti....!!

Ultima modifica di Poffo; 22-11-2012 alle ore 00:17.
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14711 seconds with 15 queries