Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 19:37   #8
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Se non fai il DSB puoi decidere anche per 50 cm....ma se un domani smonti perchè vuoi provare il DSB?. Io direi che 5 cm in più o in meno, non Ti cambiano nulla e hai più litraggio e più spazio per roccciate particolari....tipo torri con terrazze.
La vasca che vedi è da 400lt più ciò che ci sarà in sump.
Quello che vedi a sx in basso è il quadro elettrico predisposto con differenziale, timer e relè per sistemi di sicurezza. In aggiunta ci sono trumenti digitali per PH e Redox, termostato con allarme di minima e massima. Inoltre sono predisposte 3 pompe peristaltiche digitali per il dosaggio di buffer KH, Ca e MG. Le ciabatte multiprese sono tutte collegate al quadro in modo da poter essere gestite singolarmente senza toccare più l'impianto elettrico o posare nuovi cavi. Non voglio spaventarti con questo ma solo farti capire che è bene pensare in anticipo a tutto ciò che potrà servire per evitare problemi futuri tipo....perchè non ci ho pensato prima.
L'eperienza insegna
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11883 seconds with 13 queries