Discussione: plafoniera led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 18:13   #34
luxxio
Guppy

L'avatar di luxxio

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@ claudio94
Scusa claudio ma ricordavo male io. Ho ritrovato la scatola della plafoniera e sulla scatola e' impressa una tabella che indica così':
La plafoniera e' stata provata su una vasca con le seguenti misure:60x40x50h
Consumo totali in watt 18.
% di lumen a fondo vasca 75%.
I led sviluppano una potenza di 10watt. Mi sono informato su internet e dal mio negoziante e mi hanno confermato che rapportati ai watt tradizionali corrispondono a 40 watt emessi da lampade pl. Io mi sono convinto dell'acquisto xke intanto la mia vasca e alta 35cm, se sulla vasca da 50cm di altezza che hanno usato x prova la resa a fondo vasca e del 75% sulla mia sarà vicino al 100%. 40watt x me andavano bene in quanto nn volevo una resa da 1watt/l, ma ho sempre preferito una percentuale di 0,5watt/l. La mia vasca e 60litri con 40 watt sono un po' oltre la percentuale desiderata. E poi in ultimo ttt mi hanno consigliato la plafoniera in questione nn tanto x la luce ma x la qualità della luce emessa. Come esperienza personale mi sento soddisfatto al 100% e sinceramente anche le piante presenti sembrano gradire.

P.s. Se nn ricordo male sul forum e pure presente un articolo che parla di questa plafoniera e anche la il risultato e stato sofdisfacente

Inviato da luxxio con il suo iphone4
luxxio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08980 seconds with 13 queries