Discussione: Oranda fannullone?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 14:20   #1
lallinacamp
Batterio

Città: Castrovillari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oranda fannullone?

Ciao a tutti, sono Laura e vi scrivo perchè da circa due settimane ho due oranda nel mio acquario dolce...è di circa 20l! Premesso che il negoziante mi ha tranquillizzata dicendo che potevano starci benissimo, leggendo in rete ho scoperto che uno ci sta pure stretto. Colpa mia che mi sono fidata di lui, la prossima volta vedrò di regolarmi di conseguenza.
Sono 3 giorni che hanno l'ictio ho alzato la temperatura, messo il sale e sospeso il mangiare...alcuni dicono di tenerli al buio durante la cura; ma ciò che noto è un atteggiamento apatico da parte dei pescetti...passano molto tempo a pelo dell'acqua respirando ma stando fermi poi, dopo un po' rinuotano felici come se niente fosse e poi ritornano sempre nello stesso punto. Come se la luce gli desse fastidio. Se uno nuota va subito a "svegliare" l'altro...
Mo'...che devo fare oltre a non fidarmi più del negoziante?
Scusate se probabilmente posterò la discussione in ambiti sbagliati ma non so come funzionano i forum è la prima volta che mi iscrivo a uno e non sono riuscita a trovare le regole generali.
Grazie a tutti...
lallinacamp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12018 seconds with 15 queries