|
Originariamente inviata da beers
|
Non è del tutto aggiornato i cromis sono tre e il lineatus e leuco sono in vasca sempre andati d'accordo certo adesso sono cresciuti circa 12/13cm capisco la situazione sai quando qualcuno pensa di farti un bel regalo ma non sa cosa sta facendo il danno e' fatto infatti ho vietato vivamente a tutti di fare regali inerenti all'acquario cosa strettamente personale ormai devo trovare una soluzione
------------------------------------------------------------------------
Comunque se non sbaglio il lineatus non supera i 20cm come il leuco che arriva a 30/35cm certo sempre grande intendiamoci ma credo che in questa vasca può starci
|
No affatto sbagli di nuovo.nessuno dei 2 nella tua vasca dovrebbe starci se non vuoi avere problemi futuri dato che sono pesci che crescono tantissimo e, se rimarranno piccoli, sarà per nanismo indotto e non credo che la cosa sia tanto piacevole e eticamente corretta per loro dato che vorrei vedere se ti rinchiudessero in una stanza 2x2 con altri inquilini tutto il dì.e togliendo adesso il leuco non risolvi nulla che tra un paio di mesi al max sarai di nuovo punto e a capo con il lineatus!sono tra i pesci + territoriali che ci siano tra gli acanturidi e hai sbagliato ad inserirli insieme e in quel litraggio: magari sarà complice il tuo negoziante. ma se vuoi venirne a capo e avere valori buoni in vasca per i coralli devi darli via.nella tua dovresti inserire un flavescens e/o uno strigosus che non sono molto esigenti in termini di spazio e non crescono molto.