Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 12:02   #10
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
E scusa se faccio il puntigioso...ma secondo me sarebbe anche da rivedere la temperatura media delle vasche...
HO piu' di qualche cliente(e alcuni ragazzi del forum) che tengo la temperatura media in vasca sui 22..massimo 24°..e non succede niente di niente....
Giangi è vero, però per quanto ho letto io chi tiene ste temperature lo fa con l'esperienza e comunque dichiara di aver migliori colori ma una crescita molto minore e ad ogni modo devi anche garantire la stabilità che sia una temperatura alta, bassa o media.
Quindi io non ne farei un discorso di rivedere le temperature delle vasche in generale, ma sicuramente è possibile tenerle più basse quello si, però bisogna sapere cosa si fa e quali sono i compromessi.

Comunque discorso temperatura a parte, io prima di tutto mi chiederei "mi piace la luce dei led ?"
perchè poi tutto è vero e tutto non lo è in queste diatribe sull'illuminazione, ma io per il momento non mi sogno di mettere i led a prescindere dai risultati, dalle gestioni, dai consumi, etc..etc... perchè non proprio non mi piace la luce che fanno, gusto puramente personale, e magari più avanti cambierò idea o la tecnologia migliorerà ma pure quando i negozianti mi fanno vedere le radion, vantandosi del prodotto di ultima generazione, dicendomi che sono super....io le guardo e dico "boh!!!"
Quindi io prima di tutto cercherei di capire se ti piacciono, se ti piacciono in maniera convinta allora è giusto fare tutte le altre considerazioni.
shak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20236 seconds with 13 queries