il vanni tu avresti anche ragione, a parte il fatto che non eravamo lì ne io ne te per cui si và a ragionare sulle ipotesi

un negoziante che davanti a un'allestimento per i più "particolare" comincia con
|
Quote:
|
I ciclidi sono cattivi, hanno un brutto carattere, le rocce ti tolgono tantissimi litri ultili, hanno bisogno di nascondigli ma si riempono le di botte lo stesso, ti distruggono la vasca, mangiano le piante... pensaci bene prima di farti i ciclidi che se poi sbagli dovrai togliere i cadaveri
|
senza fare distinzione di specie o capire come uno vuole allevarli e continua con
|
Quote:
|
:Inoltre ha detto che quei pochi negozi che li vendono se li fanno pagare e che le rocce costano tantissimo.
|
e termina con
|
Quote:
|
"guarda che con questa vasca ci puoi fare un discreto marino"
|
... sarò un Veneto mal fidente io ma voleva puntare a vendere ciò che aveva lui, atteggiamento sacrosanto... ma se permetti io vado a prendere ciò che voglio e dove voglio... immagina se al posto di Susanna c'era uno dei tanti 13 - 14 enni che scrivono nel forum e andava lì pianificato al 100% con i nomi scritti nel foglietto, con in testa il mantra "non comprare altro di quello che hai deciso" e davanti ai suoi il negoziante tirava fuori sta scenata... convincilo tu il genitore che sai cosa stai facendo...
sarei stato curioso di chiederli lui cosa ci avrebbe messo...